MESSAGGI
Proponiamo quei messaggi dettati da Mirella a persone diverse (familiari, amici ed altri) ogni giovedì, dal mese di luglio 1987 al mese di agosto 1999. Generalmente, la sera, dopo la comunicazione del messaggio inviatole da Gesù o da Maria, Mirella appare sfinita. Questi messaggi trascritti su fogli di carta da persone fidate, vengono immediatamente consegnati alla mamma la quale, su indicazioni di Mirella, li rende pubblici dopo la morte di lei. Si tratta di espressioni talvolta scorrette a livello sintattico e grammaticale, tuttavia le proponiamo intatte per essere fedeli alle intuizioni ed alle parole di Mirella.
Mi parla il Signore.
Figlia mia, non pensare che io goda nel vederti soffrire; no, figlia mia, altrimenti che Padre sarei.
Ho bisogno delle tue sofferenze per l'umanità, che ha bisogno di essere riscattata.
Guardale, figlia mia, le ferite del mio cuore, per tanti peccati; ma, non temere, ché tutto finirà in un momento.
Mirella, non temete tu e tua madre se vi sto facendo soffrire di più, è perché siete agli ultimi sgoccioli della vostra sofferenza ed io vi concederò le grazie che da sempre mi avete cercate (20/7/1987).
Mirella, voi siete il mio salotto, quando il salotto è ospitale! Io vengo sempre a trovarvi, anche se voi non avvertite la mia presenza. Ma arriverà l'ora che mi sentirete molto vicino mentre alcuni salotti sono molti duri ed io non mi posso accomodare, perché in loro non c'è fede ed è vano godere nella vita se io non vi sono vicino.
Ricordatevi, chi semina nelle lacrime mieterà con giubilo (15/8/1987).
Parla Gesù.
Coraggio, figlia mia, forza, tra poco vedrai che ti sentirai meglio.
Soffri con amore, figlia mia, io ho bisogno delle tue sofferenze per questa umanità. Fin d'ora ho spiegato su di voi il braccio della Misericordia e dell'Amore, ora mi vedo costretto ad usare quello della giustizia, per il vostro bene. Ma non temete, figlia mia. A voi che soffrite e a voi che avete creduto in me non vi sarà toccato nemmeno un filo di capello e, non temete: non sarete contagiati dal male che vi circonda, perché io vi proteggerò, sarò con voi fino alla fine dei vostri giorni (17/1/1988).
Colui che avrà vissuto nella sofferenza, nel dolore e nella mortificazione sarà premiato, perché vivrà nella pace e nella gioia eterna, ed ognuno di voi dovrebbe tener presente che il soffrire passa, l'aver sofferto rimane (6/2/1988).
Mirella, tu devi diventare l'anima gemella di Gesù. In tutto io ti associo alla mia Passione perché ti amo (13/3/1988).
Con il primo messaggio, che veniva da me, io ho voluto provare la fede di quell'uomo ed ho trovato quanto mi aspettavo, perché non ha agito subito, ma ha voluto accertarsi che era la mia volontà. Egli deve mettere sia lui stesso che la sua famiglia nelle mie mani.
Guardate gli uccelli, non lavorano, eppure io procuro loro da mangiare: figuratevi per voi, che siete miei figli, quanto provvederò.
Un giorno Sarina si rivolse a me per chiedere un messaggio al Signore, per dare la risposta ad un uomo che voleva sapere se rientrava nel disegno di Dio fare o no un' assicurazione sulla sua famiglia di 29 milioni in caso della sua morte, e il Signore mi ha dato questa risposta (18/3/1988).
Quello che vi do è un invito alla speranza. Fortificate la vostra fede e vi saranno concesse le grazie che chiedete. Amate Gesù, amate mio Figlio, che quanto più lo amerete più grazie riceverete, più sarete esaudite; pregate lo Spirito Santo, anche per Giuseppe arriverà l'ora (25/8/1988).
Non so cosa fare per dimostrarvi il mio amore: come una madre si prende cura dei suoi Figli, così Dio Padre si prende cura di voi. Ed io, Mamma Celeste, insieme al Padre vostro, vi amo per tre volte, vi amo….. e vi benedico (1/12/1988).
Preparatevi per cose meravigliose, oggi è festa in cielo e, miei cari figli, vorrei che fosse festa anche nei vostri cuori.
Pregate, anime mie, creature di Dio ed io vi esaudirò (8/12/1988).
Non temete io sono con voi (Gesù).
La Madonna
Non abbiate paura, ricordate ciò che ha detto mio Figlio Gesù: "Chi confida in Dio non rimarrà deluso", ed io amo i peccatori. Dio è il rifugio dei peccatori e se ama coloro che non l'hanno riconosciuto come Padre, figuratevi quanto ama quelli che lo amano (15/12/1988 ).
Perché temete, gemete, se il Dio della luce, della gioia e della grazia è con voi? Pregate perché si possano evitare alcuni dei disastri che merita l' umanità (22/12/1988).
Mie care anime, quanti figli non accettano ancora il mio amore! (Dio Padre)
Pregate per la loro conversione! Per quanto riguarda la vostra Croce, non siate titubanti ad accettarla, non temete. Ricordate cosa disse di me il profeta Davide: hanno forato i miei piedi e le mie mani, hanno contato tutte le mie ossa…… chi ha sofferto più di me? E sono il vostro Dio….. non temete, io vi consolerò (Gesù) (29/12/1988)
Miei cari figli, ricordate che è stato detto che la strada sarebbe stata lunga e tortuosa, difficile da percorrere e che vari sarebbero stati gli ostacoli che si sarebbero presentati nel corso del vostro cammino, e ancora ciò che ha detto Gesù: "chi vuol seguire me, rinneghi se stesso, carichi la sua Croce e mi segua. Ora non temete, non perdetevi di coraggio, ma pregate, pregate, pregate (5/1/1989).
Pregate con fede, invocate lo Spirito Santo; la vostra fede deve essere forte come una casa costruita sulla roccia, non dovrà vacillare, anche se verranno tempeste e temporali.
La casa, che è la vostra fede, non deve crollare; niente e nessuno deve demolire ciò che Dio ha costruito in voi! (11/1/1989).
Come una chioccia protegge i suoi pulcini, così Dio Padre protegge i suoi figli. Non allontanatevi mai da Dio, ma pregate, affinché altri fratelli possano far parte di quell' unico gregge di cui ne è guida Dio, Buon Pastore. Fate come ha fatto Lei dall'inizio fino alla Croce (Gesù).
Amate mio Figlio, amate Gesù! Portatelo nel cuore, amate Gesù (Maria) (26/1/1989).
Miei cari figli, Dio concederà ai suoi figli per quanto loro necessitano e ricordatevi che Dio non permette mai il male se non per ricavarne il bene. Fate di tutto che la vostra vita sia una vita di riparazione continua (9/2/1989).
Preparatevi a cose meravigliose: Dio non manca mai alle sue promesse. Consultate, meditate il Vangelo. "Se voi sapeste quanto sta facendo questa Madre per voi, quanto l'amereste! Come ricambiereste il suo amore!" (parole di Gesù Cristo nei confronti della Madonna) (16/2/1989).
Vi ringrazio, miei cari figli, per quello che state facendo in questa Quaresima. Grazie per la vostra preghiera. Grazie per la vostra riparazione. Grazie per i sacrifici.
Sia unita questa vostra preghiera a quella degli Angeli e degli Arcangeli nei cieli (2/3/1989).
Voi siete le mie colombe: Io amo le mie colombe bianche. La vostra anima sia Tempio di tesori e del grande tesoro e i vostri cuori siano rivolti al Signore vostro Dio (9/3/1989).
Vedi il Salmo 19 e ricordati che, "chi semina nelle lacrime mieterà con giubilo" (16/3/1989).
Non vi meravigliate e spaventate, se nella vita anche voi assaporate la mia Passione. Non mi abbandonate come fecero gli Apostoli nel Getsemani. Voi non avete ancora provato il tradimento di Giuda o il rinnegamento di Pietro e ricordate che Io, vostro Dio, non ho sofferto come Dio, ma come Uomo (ho sofferto non solo come Dio ma come uomo???) (23/3/1989).
Ci sia un po’ di clausura in più anche nella vostra vita, perché non solo le grate di un convento debbono separare i vostri cuori dal mondo…… badate di accumulare tesori in cielo e non quaggiù, dove il tempo e la tignola potranno consumare (30/3/1989).
Messaggio per le madri.
Anche voi state bevendo nel mio calice, anche voi state assaporando il fiele amaro e l' aceto. Quante madri che sulla terra hanno sofferto per i loro figli, piangeranno in cielo lacrime di gioia per la loro sorte) (6/4/1989).
Vivrete ore sante anche sulla terra (13/4/1989).
Siate più responsabili della vostra chiamata. Il Signore vostro Dio esige da voi una spiritualità più profonda affinché, quando vi chiamerà al suo cospetto, non possiate presentarvi a mani vuote (20/4/1989).
Quanto vi voglio bene! Pregate, pregate ed io vi esaudirò (il Padre).
Cercate di essere sempre più belli, in modo da somigliare alla bellezza di Maria. Così Dio potrà innamorarsi di noi, come si innamorò della bellezza di Maria. Non tenete nascosto questo grande tesoro, che dovrebbe risplendere fino ai quattro lati della terra. Pregate la Madonna, la Corredentrice, la porta del cielo: Colei che, ai piedi della Croce, ha accettato le sofferenze di Gesù, perché pensava a voi, agli altri suoi figli.
Voi (ancora) non conoscete l'efficacia della preghiera di questo gruppo. Trionfi Cristo nella vostra vita e la luce e la grazia di Dio sarà sempre con voi e sarà il perdono, il concime di ogni albero (27/4/1989).
Quanto state soffrendo, quanto avete ancora da soffrire, ma io sono vicino a voi, soffro vicino a voi da buon Padre, ma dev’ essere così, dovete soffrire volendo, perché dovete continuare l'opera Redentrice di Gesù, del mio Figlio Gesù, e perché poi non possiate correre il rischio di presentarvi al mio cospetto a mani vuote (25/5/1989).
Camminate con fede e troverete la Resurrezione; chiedete con fede e avrete la risposta ad ogni domanda (1/6/1989).
Coraggio, Figli unici, Coraggio andate avanti. Coraggio! (8/6/1989)
"Non trovo le parole giuste per potervi consolare……." (13/6/1989).
Sopportate la calura, figli; per questo vi è dato di sopportare la calura, perché tutto diventi offerta! Io sono con voi, ogni giorno poso la mia mano sulla vostra testa…… pregate, si elevi dal profondo la vostra preghiera, il canto di lode al Signore (28/6/1989).
Vi lascio con l'auspicio che sappiate essere delle buone figlie (6/7/1989).
Miei cari figli, io sarò con voi, vi proteggerò da colui che ha il passo felpato. Io vi proteggerò e lui non si introdurrà nella vostra vita, perché io sono con voi. (la Madonna).
Miei cari figli, nessuno mai vi ha amato quanto vi amo io (il Padre) (20/7/1989).
Non sarete esenti dalla Croce, sarà cento volte più grande la gioia che avrete nei cieli (27/7/1989).
La grazia di Dio invaderà la terra come pioggia; importante per voi è non chiudervi ma lasciarvi penetrare dalla grazia di Dio (3/8/1989).
Vi parlo come una Madre parla ai suoi figli: siate sereni e tranquilli, perché, anche se verrà la tempesta, Dio porterà la quiete (la Madonna) (10/8/1989).
Fatemi una tenda nel vostro cuore perché io possa dimorare, affinché non senta, come nella locanda di Betlem: qui non c'è posto per voi…… (Gesù) (17/8/1989).
Shalom. Io sono la pace, quanto più mi invocherete tanto più sarò con voi. Porterò con me la Santissima Trinità: la Regina della Pace (24/8/1989).
Pregate…….. la vostra preghiera (o voce) è la gioia di Cristo (la Madonna) (31/8/1989).
Il sole entrerà in questa casa e voi sarete gli uccelli che voleranno intorno e , dopo un lungo viaggio, trovano su un ramo un nido su cui riposare (la Madonna) (7/9/1989).
Siate la gioia, date la gioia; tutta la gioia che diffonderete, la troverete centuplicata in cielo. (la Madonna) (14/9/1989).
Pregate perché la vostra preghiera è come incenso che sale al cielo…… Satana sarà schiacciato da Maria e incatenato con le catene del Rosario che voi reciterete (28/9/1989).
Il mio cuore vibra di gioia per la vostra preghiera; voi asciugate le mie lacrime versate sul Golgota . Popolo mio, quanto ti amo. Perfezionatevi nella preghiera (Gesù) (6/10/1989).
Il Padre.
Avrete più gioia in cielo, che quaggiù, anche per questo non vi concedo quei segni particolari che voi mi chiedete. Chiedete ed otterrete nella preghiera (13/10/1989).
Gesù.
Più fede, meno paura. Fede e preghiera e risolverete ogni cosa. (26/10/1989).
Accostatevi al Sacramento della confessione con più santità. Mio Figlio vuole purificare le anime; ma, se non vi lasciate purificare, mio Figlio non può operare (2/11/1989).
La Madonna.
Ricordatevi chi è Cristo: si è dato anima e corpo per voi (9/11/1989).
Gesù.
Vi parlo d'amore, amate; se amate riceverete amore. Vi darò il mio amore che vi riscalderà, come il sole d'estate riscalda nei giorni freddi d'inverno (16/11/1989).
La Madonna.
Fate di Cristo il cuore del mondo. Fate trionfare il cuore di Cristo (23/11/1989).
Non perdetevi in cose inutili, il mondo ha bisogno di riparazione. Una schiera di Angeli basterebbe per lavare i peccati dell'umanità, ma essere Angeli per voi è difficile perché significherebbe essere puri di cuore (30/11/1989).
Dio è buono con i piccoli ma è giusto con i potenti (7/12/1989).
Il Padre.
Non pensate che non abbia orecchi per ascoltare le vostre situazioni e che non abbia cuore per esaudirvi (14/12/1989).
Gesù.
Vorrei offrirvi al Padre, ma voi non vi lasciate offrire!
Vorrei donarvi e non potete ricevere!
Vorrei amarvi e non vi lasciate amare!
Dissetatevi della mia acqua, sfamatevi del mio corpo. Amatevi gli uni gli altri come Io ho amato voi (21/12/1989).
Vi darò la parola della profezia quando avrete il cuore puro (1/2/1990).
Il Padre.
Figli miei, state vivendo tempi duri, nei quali non comprendete molte cose che stanno accadendo. Però non temete: ci sono Io con voi, vi consolerò e vi illuminerò nel momento più opportuno. (22/2/1990).
Vivete santamente questa quaresima con digiuni, preghiera, penitenza (marzo1990).
Ancora una volta vi ripeto: Amatevi gli uni gli altri, come io ho amato voi. So quanto vi costa. Sapete che è l'amore a cancellare la colpa (23/3/1990).
Le tenebre vogliono nascondere la luce; ma non temete perché il Dio della luce è con voi (5/4/1990).
Convertitevi, pregate per la vostra conversione per quella dei vostri cari e dei vostri fratelli (12/4/1990, giovedì santo).
Ancora una volta vi ripeto: Amatevi, dimostratelo tramite i miei fratelli, specialmente i più piccoli (19/4/1990).
Pregate ancora perché non sia resa vana ancora la mia Passione (26/4/1990).
Vivete e osservate i consigli evangelici di povertà e di castità. Castità e povertà non solo nell'anima, ma anche nel modo di essere (3/5/1990).
Coraggio! Vi aspetta il rinnovamento dello Spirito (17/5/1990).
Siete fratelli, figli di un solo Padre; ma non lo dimostrate! Basta poco per essere salvati (24/5/1990).
La Madonna.
Beati, beati voi che siete stati con me in modo particolare in questo mese; che avete pregato e meditato. Vi dico: grande sarà la ricompensa. (31/5/1990).
Vi voglio bene, vi amo tanto, andate avanti, andate avanti (7/6/1990).
La Madonna.
La pace sia con voi; pregate perché il mondo ha bisogno di pace. (21/6/1990).
Gesù.
Mai mi dimenticate durante questi mesi, d'estate non mi abbandonate.
Fede, voglio fede (luglio 1990).
Siate umili, vivete la vostra vita all'insegna dell'umiltà e Dio sarà con voi e vi guiderà passo dopo passo. Sarete strumenti suoi e portatori della sua grazia (7/9/1990).
Vorrei che questo gruppo non si sciogliesse mai. Pregate e operate. Però quello che fate, fatelo con amore, fatelo bene. Pregate per i grandi e per i piccoli perché tutti hanno bisogno della grazia di Dio (13/9/1990).
Da voi voglio l'amore, l'unione del cuore; formate una catena, la catena dell'amore che sempre trionferà sulla terra (20/9/1990).
Siate contenti che avete un Padre buono e misericordioso, cercate di meritare la sua misericordia. Siate anime riparatrici e siate buoni e saggi (27/9/1990).
Pregate per le vocazioni. Aiutate i vostri figli a staccarsi dal mondo e da tanto benessere (4/10/1990).
Pregate per i giovani. Pregate e cercate di riparare i loro peccati e degli scandali che danno all'umanità. Ascoltate i consigli evangelici (11/10/1990).
Miei cari figli, non abbiate paura! Siate fiduciosi e non vi sentirete mai soli: io sono sempre con voi. (8/11/1990).
Vivete una vita interiore perché, se non c'è vita interiore, non è vera vita (18/11/1990).
Nella mia casa entreranno soltanto i puri di cuore (3/12/1990).
La Madonna.
Pregate e io vi esaudirò, pregherò per voi il Padre nostro: Non vi perdete di coraggio. (13/12/1990).
La Madonna.
Preparatevi ad un Natale nuovo; accogliete Gesù nel cuore, mi raccomando che sia un Natale profondo (20/12/1990).
La Madonna.
Figli miei, è inutile vivere se non amate; l'amore nel cuore e l'amore tra di voi sempre. La vita è breve e il tempo non bisogna sprecarlo. Amen. (27/12/1990).
La Madonna.
Il vostro fine sia l'eternità; il vostro scopo la vita eterna. Confidate soltanto in Dio, nell'unico Dio trino ed uno (3/1/1991).
Il Padre.
Io ascolterò il vostro grido di pace, se pregherete con fede (24/1/1991).
Lodate Dio, lodatelo nei secoli dei secoli. Amen. (31/1/1991).
La Madonna.
Pace a voi, figli miei, perché voi siete costruttori di pace (7/2/1991).
La Madonna.
Preparatevi a vivere santamente questa Quaresima, respingete il trasporto umano per avere il trasporto divino. Fate sempre la volontà del mio Figlio. Amate i fratelli come Lui ha amato voi (14/2/1991).
La Madonna.
Se sapeste quanto sto soffrendo per questa umanità tormentata e traviata da questa calamità! Pregate, pregate (21/2/1991).
La Madonna.
Ecco il trionfo di Dio. Pregate ancora per la guerra nel Golfo, per coloro che hanno ucciso e per coloro che sono stati uccisi. Coloro che si affideranno a me li raccomanderò al Padre (28/2/1991).
La Madonna.
Pregate, pregate figli miei, io vi esaudirò ogni volta che pregherete per i vostri fratelli. Amatevi; l'amore vi unirà in Cristo. Amen. (7/3/1991).
La Madonna.
Guardate la Croce di mio Figlio e porterete meglio la vostra. Meditate la sua Passione (14/3/1991).
Gesù.
Io amo il povero, l'umile e il mite di cuore. Non avete capito che quello che fate ai vostri fratelli lo fate a me? (21/3/1991)
La Madonna
Dio vi ama! (28/3/1991).
La Madonna.
L'amore voglio da voi. Ricordate il bene che farete, vi sarà ricambiato due volte. E' parola di Dio. Amen. (11/4/1991).
La Madonna.
Lodate Dio anche voi, perché anche in voi il Signore ha fatto grandi cose e continuerà a farle nei piccoli e in coloro che lo temono (18/4/1991).
Il Padre.
Io sono l'Onnipotente, su di voi posso tutto. Mio Figlio Buon Pastore lascia le novantanove pecore per cercare quella smarrita. Pregate perché altre pecore facciano parte di questo gregge e pregate la Madonna del Rosario perché vi aiuti, nel vostro cammino (25/4/1991).
La Madonna.
Pregate. Il Rosario. Sia sempre il sostegno dell'umanità e la catena dolce che vi annoda a Dio (2/5/1991).
La Madonna.
Pregate; ogni volta che pregherete per i vostri fratelli, riceverete la benedizione di Dio. Tutto quello che fate, lo troverete: pace e amore avete dato, pace e amore troverete. Pregate in questo mese particolarmente a me consacrato, recitate il Rosario. Pregate! (9/5/1991).
C'è qualcosa forse che Dio non può? Pregate e Dio vi esaudirà e lo farà per il suo amore e per la sua grande misericordia (16/5/1991).
Abbiate fede che nulla avviene senza il volere di Dio. Chi confida in me, non resterà deluso (23/5/1991).
La Madonna.
Grazie per quello che avete fatto per me durante questo mese. Lo ritroverete centuplicato in cielo come ha detto mio Figlio Gesù. Lodate Dio per quello che ha fatto e che farà in voi (6/6/1991).
Il Padre.
Vi darò tanta gioia (18/7/1991)
Gesù.
Amatevi gli uni gli altri come io vi ho amato. (2/8/1991).
La Madonna.
Vi benedico in Dio Padre. Amen. (agosto 1991).
Vivete nella fede e confidate in Dio! (3/10/1991).
La Madonna.
Io apparvi alla ragazza in mezzo a tanta gente, così il giorno di venerdì parlerò a te e una piccola lucciola si accenderà per illuminare la terra.
Con la preghiera allontaneremo il male e otterremo cose grandi (28/5/1998).
Cambiare come una volta, vivere nell'amore, leggere per conoscere (31/5/1998).
La pace vera è quella che il Padre vi manda dal Cielo (1/6/1998).
La vostra fede nel Dio Padre è maestosa e vi fa meritare e amare il Santissimo. Vi amo e vi amerò fino alla morte, la pace del Signore sarà con voi come è con il Signore per sempre (2/6/1998).
Madre Santa di dolore sei ora davanti a Dio. Ma se sempre accetterai Madre grande d'amore Tu sarai. E il Tuo cielo sarà coronato da stelle. Non ti sentirai nel male della Passione. Ave Maria Madre dell'amore, vieni nel mio cuore. Grande sarà il Signore con chi decide di seguirlo, lo seguirà per tutta la vita e gli sarà vicino come un Padre buono che segue perché deve prendere una grande decisione.
Amatevi tutti; se non vi amate non otterrete nulla.
Io vi amo molto e sono pronta a dare la vita per voi e far di tutto per consolarvi (3/6/1998).
Se solo poteste vedere l'intensità dell'amore che copre il cielo! Vi voglio tutti per me, ed io sono tutta per voi. La mia luce vi illuminerà. Se bene ci vogliamo noi, bene ci vuole il Dio del cielo. Nel tuo soffrire e nel tuo penare ama, e Dio ti aiuterà (4/6/1998).
La nostra sofferenza non rimarrà più sofferenza, ma da Gesù sarà trasformata per amore. In un primo momento anche io mi sentivo come un uccello al quale il Signore voleva tagliare la ali, ma ho capito poi che Lui taglia le ali piccole per darci ali più grandi, per volare verso di Lui e così queste benedette ali sono le ali dei nostri fratelli. La sofferenza non è qualcosa che rimane in eterno, ma il Signore la trasformerà in eternità, quell' eternità che Lui fa sentire in noi già ancora oggi.
Gesù dice: non dovete dare ai fratelli quello che a voi non piace, ma quello che a voi piace (11/6/1998).
Dio vieni a salvarmi. Signore vieni presto in mio aiuto. Gloria. Pater. Concludere con un Credo. Aiutami o Signore a capire con il cuore che tu sei Padre e ci ami con amore.
Questa è la croce che voi dovete portare, che il Signore vi farà portare sulle spalle ma per poco ancora, perché Dio Padre ve ne libererà. Attraverserete lunghe strade senza fatica ma vi darà gioia e amore perché il dolore è già passato, vi libererà dalla stanchezza, ma io vi farò sentire come se aveste petali di rosa su cui camminare e nel vostro cammino vi sarò vicino (22/8/1999).
Io sono l'Altissimo e parlo con Maria.
Affidatevi alla preghiera e risolverete tutto. Io parlo dal cielo perché la Vergine Maria vi proteggerà. Parlerai al tuo confessore e gli dirai che Io il vostro Dio farò riuscire tutti i vostri progetti e nella vostra preghiera sarete esauditi secondo la volontà del Padre mio che è nei cieli, vi darò cose non scommesse, libererò quei figli dalla schiavitù. Voi non avete ancora capito quanto questo piccolo grande bambino vi sia vicino e vi aiuti costantemente, abbiate fiducia in Lui, Egli l'ha promesso. Chi mi sarà fedele in vita, Io gli sarò fedele fino alla morte. Continuate ad amarlo e a chiedere il suo aiuto, Egli ve lo concederà (23/8/1999).
La Croce del Signore scenderà continuamente sulla terra e sarà premiato e avrà pace colui che la porterà continuamente con amore nel tempo. Io vi benedirò come vi ha detto. Ricorderò le vostre preghiere e le vostre promesse e vivremo sempre insieme per la vita eterna. Un tempo fui crocifisso per voi, per amore, ora voi sarete crocifissi per me per amore, come i miei Apostoli fecero un tempo (23/8/1999).
Il Signore non vuole che si tenga tutto per se stesso, ma che si divida tutto con il più povero, senza pensare al tuo domani. Se tu così farai, come dice il Signore, davanti a Lui troverai il bene più grande e sarà la vita eterna anche quaggiù. Dio sarà un medico per te e quando ne avrai bisogno curerà e guarirà le tue ferite.
Prega per quelli che hanno voluto vivere senza Dio. Che non hanno voluto credere in Dio che vi ama, che saranno respinti nel giorno della loro morte, essi in questo giorno saranno condannati a vivere sempre nel sepolcro. Ma se tu li aiuterai e pregherai per loro e loro si pentiranno nell'ultimo momento, il Signore li risusciterà. E per sempre vivranno senza dolore (27/8/1999).