Home Mirella Solidoro Causa di Canonizzazione 16° Anniversario della morte della serva di Dio Mirella Solidoro (04-10-2015)

16° Anniversario della morte della serva di Dio Mirella Solidoro (04-10-2015)

Domenica 04 OTTOBRE 2015 ricorreva il 16° anniversario della morte della Serva di Dio MIRELLA SOLIDORO.

PER SCARICARE LA LOCANDINA CLICCARE QUI

Nella Chiesa Parrocchiale Santi Martiri si è tenuta una S. Messa di suffragio alle ore 18,30 alla quale ha partecipato una moltitudine di fedeli..

Al termine della S. Messa il Coro Parrocchiale "Santa Maria della Strada" (M° Annalisa Mauro, organista Flavio Primogeri) ha offerto un CONCERTO in onore della Serva di Dio.

Prima della benedizione finale la Comunità Parrocchiale, tramite le parole del prof. Fulvio Nuzzo, ha voluto esprimere un saluto al parroco don Napoleone Di Seclì che lascerà le funzioni al nuovo Parroco, don Mario Politi, e al vice-parroco, don Fabrizio Gallo, che è stato nominato vice-parroco della parrocchia "S. Vincenzo" di Miggiano.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 11 Aprile 2016 22:03 )