Home Attività Parrocchiali Avvisi FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SANTA TERESA (1 E 2 OTTOBRE 2011)

FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SANTA TERESA (1 E 2 OTTOBRE 2011)

Anche quest'anno Santa Teresa di Gesù Bambino sarà festeggiata nella nostra Parrocchia nei giorni 1 e 2 OTTOBRE 2011.

Il programma religioso prevede il TRIDUO che inizierà il 28 settembre presso la Chiesa Parrocchiale

Il giorno 1 OTTOBRE 2011 alle ore 18.30 ci sarà la Santa Messa nella Chiesa Parrocchiale e, subito dopo, inizierà la Processione per le vie della parrocchia.

Domenica 2  OTTOBRE 2011 ci saranno le Sante messe: alle ore 7.30 nel Santuario
                                                                                alle ore 10.00 e 18.30 nella Chiesa Parrocchiale

Il programma civile prevede la partecipazione del "Concerto Bandistico G. Verdi di Taurisano" che animerà la processione e la mattinata del 2 OTTOBRE.

Sabato 1 OTTOBRE serata di pizzica salentina con il gruppo CUNSERVAMARA e domenica 2 OTTOBRE spettacolo "CHARLYE DANCE GOLD" con la partecipazione del comico CIAKKY

PER IL P'ROGRAMMA COMPLETO DELLA FESTA CLICCARE QUI

Ultimo aggiornamento ( Sabato 08 Ottobre 2011 21:45 )