Home Attività Parrocchiali Avvisi Don Fabrizio Gallo è stato ordinato sacerdote (26-08-2010)

Don Fabrizio Gallo è stato ordinato sacerdote (26-08-2010)

Come annunciato, il "nostro"

Don Fabrizio Gallo

è stato ordinato sacerdote grazie all'imposizione delle mani e alla preghiera di S.E. mons. Domenico D'Ambrosio, Arcivescovo di Lecce.

La suggestiva cerimonia liturgica si è svolta, come previsto, il giorno 26-08-2010, con inizio alle ore 18.30, presso la Chiesa Parrocchiale "S. Giovanni Bosco" di Ugento, parrocchia di origine di don Fabrizio.

Una autentica folla di fedeli (molte le presenze anche della nostra parrocchia) ha voluto essere presente alla funzione sia per testimoniare l'affetto al novello sacerdote che per ringraziare il Signore per il nuovo dono che, tramite don Fabrizio, ha fatto alla sua Chiesa.

Poichè don Fabrizio resterà come viceparroco nella nostra Parrocchia,

la messa solenne sarà celebrata DOMENICA, 05-09-2010, alle ore 19,00

presso la Chiesa Parrocchiale.

A don Fabrizio, ai suoi genitori, alla nonna (tanto cara) e a tutti i suoi familiari, le congratulazioni della nostra comunità parrocchiale che, sicuramente, continuerà a sostenere il nuovo "homo Dei" con la preghiera e con la presenza affettuosa.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 11 Ottobre 2010 15:06 )