Home Attività Parrocchiali Avvisi Don Fabrizio Gallo sarà ordinato sacerdote (26-08-2010)

Don Fabrizio Gallo sarà ordinato sacerdote (26-08-2010)

Ringraziamo il padrone delle messi perchè, ancora una volta, sta inviando un operaio nelle sue messi.

Infatti il "nostro" Don FABRIZIO GALLO, sarà ordinato sacerdote il giorno 26 AGOSTO 2010.

La solenne funzione avrà luogo nella Chiesa Parrocchiale della Parrocchia S. Giovanni Bosco di Ugento (parrocchia di origine di don Fabrizio) con inizio alle ore 18.30.

La celebrazione sarà presieduta da S.E. mons. Domenico D'AMBROSIO, Arcivescovo di Lecce.

Eleviamo sin d'ora preghiere di ringraziamento al Signore perchè ha voluto fare, ancora una volta, un regalo così grande alla sua Chiesa e ringraziamo il Collegio dei Consultori della nostra Diocesi perchè ha stabilito che

don Fabrizio resterà nella nostra parrocchia in qualità di Viceparroco.

Ultimo aggiornamento ( Domenica 29 Agosto 2010 21:11 )