Home Attività Parrocchiali Avvisi E' MORTO IL NOSTRO VESCOVO, MONS. VITO DE GRISANTIS

E' MORTO IL NOSTRO VESCOVO, MONS. VITO DE GRISANTIS

Nelle prime ore di oggi, 01/04/2010, una notizia mestissima si è diffusa nella nostra Diocesi:

il nostro Vescovo, mons. VITO DE GRISANTIS, ha teminato la sua esperienza terrena ed è tornato alla casa del Padre.

PER LEGGERE O SCARICARE IL COMUNICATO STAMPA UFFICIALE CLICCARE QUI

Alle ore 8.30 tutte le campane della diocesi hanno suonato a lutto per annunciare il triste avvenimento.

Il giorno prima, per l'imminente S. Pasqua, aveva formulato gli auguri per tutti i sacerdoti, religiosi, religiose, diaconi e fedeli laici. (PER IL DOCUMENTO INTEGRALE CLICCARE QUI)

BREVE BIOGRAFIA DI MONS. VITO DE GRISANTIS

Eleviamo preghiere in suffragio del nostro amato Pastore, che vogliamo ricordare sempre sorridente e disponibile verso tutte le persone, certi che, come diceva s. Paolo, "se siamo morti con Cristo, crediamo che anche vivremo con Lui, sapendo che Cristo, risuscitato dai morti, non muore più" (Rom.6, 8-9).

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 02 Giugno 2010 14:25 )