Home Attività Parrocchiali Avvisi Fabrizio Gallo è stato ordinato Diacono (04-01-2010)

Fabrizio Gallo è stato ordinato Diacono (04-01-2010)

Lunedì 04 gennaio 2010, con inizio alle ore 18.00, si è svolta la suggestiva cerimonia liturgica dell’ordinazione diaconale di

FABRIZIO GALLO

Il collaboratore della nostra Parrocchia, unitamente a Giannantonio Riva e Giorgio Margiotta, è stato ordinato diacono nella incantevole cornice della Chiesa Cattedrale di Ugento.

Particolarmente sentita ed emozionante la presenza del nostro Vescovo, mons. Vito De Grisantis che, nonostante i problemi di salute, ha voluto presiedere la celebrazione eucaristica.

A Don Fabrizio, ed anche agli altri due nuovi diaconi, il sincero augurio da parte della comunità parrocchiale e di tutti gli uomini e donne che vogliono ringraziare il Signore per i doni che continuamente elargisce alla sua Chiesa.

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 08 Gennaio 2010 14:26 )