Home Attività Parrocchiali Avvisi E' arrivato un nuovo collaboratore

E' arrivato un nuovo collaboratore

Da Ugento è arrivato
FABRIZIO GALLO,
Seminarista inviato da S.E. Mons. Vito De Grisantis nella nostra Parrocchia per tutto l'anno pastorale 2009-2010.

La presenza di un seminarista maggiore "è un dono di Dio e noi ringraziamo il vescovo per questo dono" (don Napoleone).

Pertanto, come comunità, dobbiamo accogliere questa presenza come occasione di crescita e di esperienza di fede perchè sarà questo che avverrà grazie al servizio che Fabrizio svolgerà nella Parrocchia.

Predisponiamoci, come sempre, alla collaborazione e alla preghiera affinchè anche Fabrizio possa felicemente arrivare, (è un augurio per lui, per la sua famiglia e per tutta la Chiesa di Dio) alla dignità diaconale e, subito dopo, a quella presbiterale seguendo l'itinerario dei giovani seminaristi che l'hanno preceduto nella nostra Parrocchia (don Pasquale Carletta e don Ippazio Nuccio) e che tanto bene stanno facendo nella comunità diocesana.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 09 Novembre 2009 08:47 )